Quantcast

Attraversamento rialzato in via Novara a Legnano, per i lavori cambia la viabilità

Il cambio di viabilità avverrà giovedì 16 e venerdì 17 giugno, nella fascia oraria 8.30 - 17,30. Nei prossimi giorni sono previste anche altre disposizioni viabilistiche

legnano lavori

Per realizzare un nuovo attraversamento rialzato sarà ristretta la carreggiata di via Novara a Legnano, nel tratto fra viale Sabotino e via Firenze. Il cambio di viabilità avverrà giovedì 16 e venerdì 17 giugno, nella fascia oraria 8.30 – 17.30. Viale Novara, sarà percorribile soltanto in direzione di viale Sabotino. Entrerà in vigore anche i il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree interessate dai lavori per i veicoli provenienti da via Venegoni.

Ricordiamo che nei prossimi giorni ci saranno anche altri cambi di viabilità per interventi di varia natura previsti in città. Lunedì 20 giugno, ad esempio, sarà disposto il divieto di sosta, dalle 7 sino alle 12, in piazza Carroccio per consentire alcuni lavori di sollevamento serramenti con autogru disposti da una ditta privata.

Da segnalare anche il divieto di circolazione su viale Cadorna nel tratto compreso tra corso Sempione e via per Cerro, in direzione autostrade (eccetto per i residenti che devono raggiungere o uscire dagli accessi privati, se le lavorazioni lo consentono) per permettere opere di allaccio idrico disposti da Amiacque. Un divieto che sarà disposto alle 23 del 27 giugno fino alle 7 del 28 giugno. Durante questo cantiere esisterà anche il divieto di svolta per i veicoli che percorrono il Sempione una volta giunti all’intersezione con viale Cadorna. E’ istituito il doppio senso di circolazione per i residenti di via Barletta nel tratto compreso tra viale Cadorna e via Bernini del comune di Cerro Maggiore, e il doppio senso di circolazione nella carreggiata separata direzione autostrade per i residenti di viale Cadorna compresi nella tratta da via Barletta a via per Cerro.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore