Quantcast

Alla Fo.Co.L di Legnano è il momento dei saluti per quattro giocatrici: “In bocca al lupo”

Chiara Marini, Beatrice Venegoni, Ludovica Bonato e Laura Frigo lasciano le Coccinelle

Fo.Co.L.

Una stagione senza precedenti, quella da poco conclusa, che ha visto le Coccinelle arrivare a toccare il punto più alto della propria storia: i playoff per la Serie A.

«Mai prima, infatti, il team biancorosso – scrive la società – si era spinto tanto in avanti: risultato figlio dell’impegno di società e squadra, alle cui giocatrici va tutta la nostra gratitudine per la passione profusa in campo ogni sabato. Oggi dobbiamo però salutare quattro atlete che, nella prossima stagione, non faranno più parte del gruppo biancorosso: Chiara Marini, Beatrice Venegoni, Ludovica Bonato e Laura Frigo. Alcune cresciute nel nostro settore giovanile e Coccinelle da anni, altre arrivate lo scorso campionato, tutte hanno dato il proprio contributo per il raggiungimento dell’importante risultato ottenuto, per questo la Società si stringe a loro in un forte abbraccio. Grazie ragazze, per tutto quello che avete dato e per aver indossato con orgoglio la nostra maglia: in bocca al lupo per le sfide che ora vi attendono, in campo e fuori»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore