Quantcast

Fondazione Sant’Erasmo, il saluto del presidente Domenico Godano alla fine del mandato

"Oggi la Fondazione Sant’Erasmo si appresta ad affrontare le nuove sfide del post pandemia sempre più consapevole, in quanto ETS, della propria vocazione per la collettività ed i suoi bisogni", così Godano nel messaggio di commiato

fondazione sant'erasmo legnano

Venerdì 10 giugno, il Consiglio di Amministrazione  della Fondazione Sant’Erasmo presieduto da Domenico Godano ha terminato il suo mandato. Insediatosi nel maggio 2018, questo CdA ha traghettato la Fondazione fino all’approdo nel Terzo Settore.

“A coloro che, nell’attuale CdA, non hanno fatto mancare il proprio impegno e la collaborazione per garantire continuità e qualità della gestione – ha commentato il presidente Godano – vanno i miei più sentiti ringraziamenti: siamo stati una grande squadra! Sono stati quattro anni intensi, talvolta davvero critici soprattutto durante la pandemia, ma anche grazie al supporto fondamentale dei lavoratori, leali ed instancabili, il Sant’Erasmo è riuscito a superare ogni ostacolo. Il sostegno decisivo è arrivato senz’altro dall’affetto dei familiari degli ospiti e dell’intera collettività: ci hanno trasmesso l’energia e la voglia di migliorare sempre e comunque, grazie di cuore”.

“Oggi la Fondazione Sant’Erasmo si appresta ad affrontare le nuove sfide del post pandemia sempre più consapevole, in quanto ETS, della propria vocazione per la collettività ed i suoi bisogni. Sono certo che il CdA entrante, il primo scelto con le regole del nuovo Statuto, proseguirà nel cammino intrapreso, auguro a tutti i nuovi consiglieri buon lavoro. Per agevolare la continuità di gestione sarà, in ogni caso, resa disponibile per ogni nuovo consigliere una copia della relazione di fine mandato, che si offre ora anche alla cittadinanza tutta”.

Relazione di fine mandato

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore