Milano, per fuggire dalla follia del marito, una donna è salita sul cornicione del palazzo
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano che hanno salvato la donna. L'uomo violento, che ha cercato di uccidere la moglie, si era barricato in casa
Momenti di tensione a Milano dove un uomo, minacciando il suicidio, si è barricato in casa. La mogli, per scappare dalla follia della violenza del coniuge, è salita sul cornicione del palazzo.
L’allarme è scattato alle 13 di oggi, mercoledì 8 giugno, al primo piano di una palazzina a Cologno Monzese. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano. La donna, che per scappare dal marito violento è entrare in un altro appartamento, ha poi cercato una via di fuga fuori dal balcone lungo il cornicione. E’ stata salvata dai Vigili del Fuoco con l’autoscala.
L’uomo è poi scappato. Sulle sue tracce i carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.