Intensity Elite Cheer & Dance Canegrate: pioggia di medaglie ai FICEC Nationals
Nata nel 2016 e attualmente con 90 tesserati, la società è diretta da Agnese Guerra e Anna Giulia Pedrazzoli

Ancora prestazioni a livello nazionale per la Intensity Elite Cheer & Dance, società di Canegrate, tra le più premiate ai FICEC Nationals dello scorso 4 giugno in cui ha raccolto tre ori, tre argenti e un bronzo.
Nata nel 2016 e attualmente con 90 tesserati, la società è diretta da Agnese Guerra e Anna Giulia Pedrazzoli, con staff tecnico Agnese Guerra, responsabile settore Performance Cheer, Anna Giulia Pedrazzoli, responsabile settore Cheerleading, Beatrice Dascola, Vania Lamperti.
L’impegno del club valica i confini nazionali, se si pensa alla partecipazione di diversi atleti (tra cui i tecnici Agnese, Anna Giulia e Vania) ai Mondiali 2016 e 2018 ad Orlando con il Team Italia.
I prossimi appuntamenti saranno la Notte Bianca di Parabiago (11 giugno), il Camp Estivo (dal 13 giugno al 29 luglio), Gardaland International Open (ottobre 2022)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.