Federico Damiani primo europeo alla Unbound Gravel, maratona ciclistica negli USA
Tra i 103 classificati, Federico è stato il primo degli europei. Si è piazzato al 17° posto, con il tempo di 23 ore, 34 minuti e 40 secondi, preceduto soltanto dagli specialisti americani

La passione per il ciclismo fa sempre fa parte della famiglia Damiani – Grassini. Così oggi è ancora una volta la bicicletta a portare agli onori della cronaca Federico Damiani, appassionato di maratone sui pedali. Così, dopo la “passeggiata” dell’agosto scorso da Rovereto a Capo Nord ma anche l’Everesting (foto in copertina), ecco uno straordinario risultato alla Garmin Unbound Gravel, manifestazione lungo un percorso del Kansas statunitense.
Sui 103 classificati, Federico è stato il primo degli europei. Si è piazzato al 17° posto, con il tempo di 23 ore, 34 minuti e 40 secondi, preceduto soltanto dagli specialisti americani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.