Quantcast

La Nazionale femminile Under 14 di softball ospite allo stadio Peppino Colombo di Legnano

Le atlete classe 2008 si sono allenate nel centro sportivo legnanese nella giornata di giovedì 2 giugno

nazionale under 14 softball al peppino colombo

È stato proprio lo stadio Peppino di Colombo di Legnano il centro sportivo scelto dalla FIBS come sede del raduno della selezione Under 14 della Nazionale femminile di softball. Le ragazze, infatti, hanno passato la Festa della Repubblica allenandosi sul campo della Legnano Baseball Softball.

Inizialmente la giornata si sarebbe dovuta svolgere a Saronno, ma poi il programma per le ragazze classe 2008 è cambiato e si sono ritrovate quindi tra le mura amiche della Sacco Legnano, che ha aperto loro le porte dalle 10.30 alle 17. Le atlete, con la divisa del proprio club d’appartenenza, hanno lavorato in due sedute con nel mezzo la pausa pranzo.

Le due coach Sara Dall’Alpi e Simona Barillari, con la collaborazione del team manager Claudio Marinelli, non hanno nascosto la loro soddisfazione per la indicazioni ricevute e la grande applicazione mostrata dalle giovanissime atlete nonostante il grande caldo. Al termine della giornata, hanno infine ringraziato gli addetti all’impianto per «le condizioni perfette che hanno consentito un proficuo lavoro».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore