“Gioca che ti passa” a Villa Cortese: «Un pomeriggio dedicato al divertimento e alla prevenzione»
L'appuntamento quindi è per le 15 nel cortile del Municipio. Le iniziative, però, si svolgeranno anche in piazza mercato e nel parco di via Ferraris
“Gioca che ti passa”, un pomeriggio dedicato al divertimento e alla prevenzione del gioco d’azzardo. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Villa Cortese con la cooperativa Albatros, si terrà sabato 11 giugno.
L’evento vede la collaborazione della Protezione Civile, di ATS Milano ed altre associazioni del territorio. «Sarà un pomeriggio dedicato al divertimento per grandi e piccini – spiegano gli organizzatori -. Un modo per sperimentarsi in giochi ed esperienze positive. Un’occasione per mettere in campo le proprie abilità. Uno spazio di condivisione e benessere e per fare prevenzione».
L’appuntamento quindi è per le 15 nel cortile del Municipio. Le iniziative, però, si svolgeranno anche in piazza mercato e nel parco di via Ferraris. Sino alle 19 saranno proposte attività come il ludobus, la memory avis, ponte tibetano, giochi da tavolo, skatelab, gogoals e giochi di abilità. Per maggiori informazioni consultare la locandina dell’evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.