Bollate è pronta ad aprire il suo “Lido estivo”
Sabato 4 giugno aprirà la piscina estiva di via Dante e rimarrà aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30 fino all’11 settembre. In corso i lavori per la ristrutturazione dell'impianto natatorio coperto
Aprirà da sabato 4 giugno il Lido estivo di Bollate dove adulti e bambini potranno trascorrere ore divertenti prendendo il sole e facendo i bagni. La piscina si trova in via Dante e rimarrà aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30 fino all’11 settembre.
In merito alla copertura della piscina di via Dante l’assessore allo Sport Salvatore Conca ha spiegato che l’Amministrazione comunale ha stanziato «550mila euro per i lavori di ristrutturazione della piscina coperta del centro sportivo di via Dante. I lavori sono già iniziati e proseguiranno anche nel 2023».
Dal 13 giugno, invece partirà il Camp estivo per bambini e bambine dai 3 ai 14 anni. Il servizio è stato affidato dall’Amministrazione comunale a Gaia Sport che ha preso l’impegno sia dell’organizzazione che della gestione del Camp. Le attività si svolgeranno nel Centro sportivo di via Dante.
Per informazioni, telefonare al numero 02 94385427. Email. segreteria@gaiasport.eu
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.