“Festa della musica” con il corpo bandistico di Villa Cortese
Una due giorni di musica ed eventi per grandi e piccini. Diverse le iniziative in programma: concerti, laboratori e anche cinema per bimbi
La “Festa della musica” per il primo anno invaderà il cortile dell’Itas Mendel di via Ferrazzi a Villa Cortese. Sabato 4 e domenica 5 giugno, dalle 16.30 sino alle 23 il corpo musicale San Filippo Neri suonerà dando vita a una due giorni di musica e divertimento.
Numerose le iniziative in programma: concerti, esibizioni, laboratori di arte e musica. E per i più piccoli è prevista anche “CeneCinema” sotto le stelle durante la quale sarà proiettato il film Coco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.