Mia Bernault, portacolori della Rari Nantes Legnano, convocata per una selezione nazionale
La selezione per la categoria Ragazze di nuoto sincronizzato si terrà nella Piscina Olimpionica di Savona dal 5 al 7 giugno
Grande soddisfazione per la giovanissima classe 2007 Mia Bernault, portacolori della Rari Nantes Legnano. L’atleta, infatti, è stata convocata dalla Federazione Italiana Nuoto per la selezione nazionale per la categoria Ragazze di nuoto sincronizzato che si terrà alla Piscina Olimpionica di Savona dal 5 al 7 giugno prossimi.
La ragazza legnanese avrà dunque la possibilità di allenarsi sotto gli occhi esperti di Patrizia Giallombardo, coordinatrice delle Squadre Nazionali, e dello staff azzurro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.