Cavalli al canapo: con le prove libere inizia la 4 Giorni del Palio di Legnano
Le prove verranno trasmesse in diretta streaming, a partire dalle 7, sul nostro sito e sulle pagine social dei giornali V2 Media
Domani mattina, giovedì 26 maggio, alle 7, iniziano le prove libere del Palio di Legnano, con fantini e cavalli destinati alla Provaccia di venerdì 27 e alla gara ippica di domenica 29 per la conquista della Croce di Ariberto d’Intimiano.
Le prove verranno trasmesse in diretta streaming, a partire dalle 7, sul nostro sito e sulle pagine social dei giornali V2 Media (Varesenews, Malpensanews, Saronnonews, Verbanonews, Legnanonews).
In diretta, la cronaca e i commenti saranno a cura di Alessandro Natali, Davide Bartesaghi, Mauro Nebuloni, Francesco Turri. Una trasmissione realizzata tecnicamente da Marco Corso.
Qui sotto gli orari delle prove ufficiali previste venerdì 27 e sabato 28
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.