Incidente in A8 tra Lainate e Castellanza: ferita anche una bimba di un anno
Nello schianto fra due veicoli sull'Autolaghi ferite in maniera non grave diverse persone: sul posto ambulanze e polstrada
Schianto in A-8 attorno alle 10 di sabato in direzione Varese fra Lainate e Casatellanza. L’incidente ha riguardato diversi veicoli e sono stati registrati sette feriti.
Il 118 è intervenuto con due ambulanze e un’automedica e il personale sanitario ha valutato sul posto le persone coinvolte tra cui anche una bambina di un anno. Le condizioni non sembrano essere gravi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato nelle operazioni di soccorso.
Sono state pesanti le ripercussioni dell’incidente sul traffico per chi viaggiava in entrambe le direzioni ma soprattutto verso nord. Sono stati infatti segnalati da Società autostrade ben 4 chilometri di coda.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.