A Cerro Maggiore, l’ultimo saluto a Gianni Usai
36 anni, era particolarmente conosciuto e apprezzato per la sua straordinaria vivacità, nonostante una disabilità fin dalla nascita lo avesse costretto su una carrozzina
Si sono svolti a Cerro Maggiore i funerali di Gianni Usai, 36 anni, particolarmente conosciuto e apprezzato per la sua straordinaria vivacità, nonostante una disabilità fin dalla nascita lo avesse costretto su una carrozzina.
Di origini sarde, ha sempre partecipato in maniera attiva alla conduzione famigliare del negozio La Sardegna, a San Vittore, dimostrando capacità manageriali di assoluto spessore.
Aveva tanti amici a Legnano che, oggi, lo ricordano con rimpianto e tanto affetto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.