Un caffè con sindaco e giunta per discutere il futuro di Nerviano
Martedì 24 maggio sindaco e giunta incontreranno i cittadini per fare il punto sulle aree fondamentali su cui hanno intenzione di intervenire
Un incontro con l’amministrazione comunale per conoscere gli obiettivi strategici messi in cantiere per Nerviano da qui a fine mandato e un’occasione per bere un caffè e chiacchierare con sindaco e giunta. A otto mesi dall’insediamento, martedì 24 maggio la prima cittadina Daniela Colombo e la sua squadra di governo cittadino incontreranno cittadini, associazioni e in generale il tessuto comunitario del paese alle 20.45 nel chiostro dell’ex Monastero degli Olivetani per fare il punto sulle aree fondamentali su cui hanno intenzione di intervenire e sui risultati cui puntano.
«In particolare si parlerà di tre aree tematiche, per ciascuna delle quali verranno illustrati gli obiettivi fissati dal sindaco – spiegano da Piazza Manzoni -: servizi sociali e scuola, lavori pubblici e urbanistica e innovazione tecnologica. L’evento rientra nel novero delle iniziative volte a favorire la trasparenza dell’attività dell’amministrazione comunale e una sempre maggiore partecipazione della cittadinanza alla gestione della vita comunale che caratterizzeranno l’intero mandato: sarà un’occasione ludico-comunicativa importante non solo per conoscere quali sono gli obiettivi prefissati e le strategie messe in atto per conseguirli, ma anche per far sentire la propria voce parlando faccia a faccia con tutte le persone che si spendono con passione, serietà e dedizione per la nostra Nerviano».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.