Tetto a fuoco in una villa a Turbigo, evacuati gli abitanti
Per domare l'incendio al tetto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con una squadra da Legnano e una da Busto Arsizio in appoggio
Incendio in via 25 aprile a Turbigo, dove poco prima delle 20 di ieri, domenica 15 maggio, per cause ancora in fase di accertamento le fiamme hanno avvolto il tetto di una villetta, i cui abitanti sono stati evacuati per precauzione.
Per domare il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno con tre mezzi con una squadra da Legnano e una da Busto Arsizio in appoggio: gli operatori hanno lavorato due ore per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’immobile. Durante le operazioni era presente anche un’ambulanza inviata a supporto dei Vigili del Fuoco dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ma fortunatamente la fiamme non hanno provocato feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.