Bimbo di due anni bloccato in casa a Busto Garolfo, intervengono i Vigili del Fuoco
Il bimbo, rimasto accidentalmente chiuso in casa, è stato "liberato" dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, fortunatamente senza conseguenze
Disavventura – fortunatamente a lieto fine – per un bimbo di due anni che intorno all’ora di pranzo di oggi, venerdì 13 maggio, è rimasto accidentalmente chiuso all’interno della propria abitazione al primo piano di una palazzina in via Mameli a Busto Garolfo.
A “liberare” il piccolo sono stati i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che prima l’hanno tranquillizzato e poi sono entrati in casa passando dal balcone. Solo spavento per fortuna per il bimbo, che i volontari del distaccamento di via Lazzaretto hanno trovato felice e sorridente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.