Quantcast

Imprenditore di Busto Garolfo trovato carbonizzato in Romania

Il corpo di Mauro Donato Gadda, 64enne da dieci anni in Romania, è stato rinvenuto con diverse fratture alle mani e alle costole e il cranio spaccato

polizia Romania

Imprenditore di Busto Garolfo trovato morto in Romania. Il cadavere di Mauro Donato Gadda, 64 anni, secondo quanto riporta l’ANSA è stato trovato carbonizzato nel tardo pomeriggio di martedì 10 maggio a Magurele, vicino a Bucarest.

Il corpo del 64enne, secondo quanto emerso dai riscontri della Polizia Locale e dall’autopsia, è stato rinvenuto con diverse fratture alle mani e alle costole e il cranio spaccato ed è stato bruciato e poi chiuso nel bagagliaio di un’auto e abbandonato in una zona di campagna.

Sull’omicidio, le cui modalità ricordano le esecuzioni di mafia, indaga la magistratura. Gadda, secondo le ricostruzioni fornite dai quotidiani locali, era in Romania ormai da dieci anni ed era socio insieme ad una coppia di un’azienda attiva nel settore della produzione di pompe e filtri di acqua.

Secondo quanto riporta il quotidiano romeno Gândul, a massacrare l’uomo sarebbe stata una coppia che durante la perquisizione delle Forze dell’Ordine nell’abitazione avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Gadda avrebbe avuto una relazione con la moglie, una 23enne, alla quale non avrebbe avuto intenzione di rinunciare nemmeno dopo che i due erano stati scoperti dal marito.

In copertina, un’immagine di repertorio

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore