Palio di Legnano: le bandiere dei contradaioli alle finestre e ai balconi della città
Iniziamo oggi ad aprire una galleria fotografica con le prime immagini colorate del nostro Palio, invitando i lettori a inviarci la fotografia della loro bandiera
Non è più come una volta, ma resiste ancora a Legnano, soprattutto nel mese di maggio, la tradizione di esporre la bandiera della propria contrada sulle finestre e i balconi di casa.
Iniziamo così oggi ad aprire una galleria fotografica con le prime immagini colorate del nostro Palio, invitando i lettori a inviarci la fotografia della loro bandiera. Scrivete a : info@legnanonews.com
Oggi, le prime foto. Dalla Flora, ringraziamo Maria Grazia. Da San Bernardino, meglio… Villacortese, “perché il palio si sente anche a Villa Cortese”, il grazie a Paolo. E ancora da San Benardino, grazie a Manuela.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.