A Spa Francorchamps solo pioggia e sfortuna per il pilota legnanese Lorenzo Colombo
Dopo la prima frazione con Colombo al secondo posto, gara compromessa a causa della pioggia
Destino avverso oggi per la scuderia vicentina Prema e per il pilota legnanese Lorenzo Colombo alla prova di campionato del mondo WAC alla Sei Ora di Spa Francorchamps. Dopo la prima frazione con Colombo al secondo posto, Deletraz, causa la pioggia, è andato fuori pista. Nessun problema per il pilota, ma gara compromessa.
La Prema Orlen, comunque, settima di classe e decima nella classifica generale, si è distinta per stint di alto livello. Una prova in ogni caso servita in previsione della prossima 24 ore di Le Mans che si correrà il 11/12 giugno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.