Incidente sul Cadorna a Legnano, moto incastrata sotto un camion
L'incidente è accaduto all'altezza di via Tessa a Legnano. Il giovane motociclista finito a terra è stato soccorso e portato in Ospedale
Brutto incidente sul viale Cadorna a Legnano dove una moto è finta incastrata sotto un camion. L’incidente è accaduto questa mattina, sabato 7 maggio, all’altezza di via Tessa.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi e gestito la viabilità. Con loro anche due ambulanze del 118 e l’automedica. I soccorritori hanno portato le prime cure al giovanissimo motociclista (17enne) rimasto ferito che è stato poi condotto all’Ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi: il giovane è in prognosi riservata ricoverato in Rianimazione. In pronto soccorso è stata condotta (in codice giallo) anche una ragazza di 17 anni.
Anche i Vigili del Fuoco di Legnano hanno partecipato alle operazioni di soccorso e hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti. La viabilità ha subito rallentamenti sulla corsia in direzione viale Toselli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.