Quantcast

Un questionario online per raccogliere valutazioni sulle politiche sociali di Legnano

Il questionario on line, totalmente anonimo, è rivolto a chi vive a Legnano e ha da 16 anni in su  e si potrà compilare sino al 30 giugno

palazzo malinverni - comune Legnano

Al via il questionario per raccogliere valutazioni e proposte sulle politiche sociali realizzate sul territorio. Lo scopo della ricerca, i cui dati saranno elaborati dall’Istituto di ricerca “Lucia Morosini” di Torino, è duplice: avere un quadro sull’utilizzo dei servizi (dai pasti a domicilio all’assistenza domiciliare, dalle case popolari ai contributi per affitto e bollette, ma anche per servizi sanitari per disabili e anziani), sulle loro criticità e mancanze e ascoltare proposte migliorative

«Il questionario è la prima fase della ricerca cui il Comune di Legnano ha deciso di collaborare accogliendo la proposta del sindacato Pensionati – SPI CGIL Ticino Olona e Lombardia – spiegano dal Comune -. Il questionario on line, totalmente anonimo, è rivolto a chi vive a Legnano e ha da 16 anni in su  e si potrà compilare sino al 30 giugno».

Per compilare il questionario cliccare sul seguente link.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore