Fo.Co.L Legnano, definite date e orari per le gare dei playoff
La post-season di Legnano prenderà il via sabato 14 maggio contro Offanengo: fra le mura amiche del PalaVolley le Coccinelle daranno battaglia per presentarsi al meglio a Gara2, in programma sette giorni dopo al PalaCoim di Offanengo
Definite ufficialmente le date e gli orari per le gare dei playoff, con la Fo.Co.L Legnano che entrerà in gioco nella seconda fase, essendosi qualificata come seconda in classifica.
La post-season di Legnano prenderà il via sabato 14 maggio (20.30), per Gara1 contro Offanengo: fra le mura amiche del PalaVolley le Coccinelle daranno battaglia per presentarsi al meglio a Gara2, in programma sette giorni dopo al PalaCoim di Offanengo (21.00).
Non è prevista l’eventuale Gara3 per cui, in caso di parità, le sorti della doppia sfida verranno decise dal Golden Set.
La vincente affronterà nella finalissima la sconfitta fra Lecco e Palau, che cominceranno la propria serie invece il 7 maggio, per concluderla il 14.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.