Basket Legnano: Tommaso Bianchi pronto a rinforzare le fila Knights
Bianchi classe 1996, vestirà la maglia del Legnano già nell'ultima sfida di campionato, ossia contro Langhe Roero che si terrà domenica 8 maggio a Corneliano D'Alba
Tommaso Bianchi lascia Biella per rinforzare le fila dei Knights. Così Legnano, dopo la vittoria casalinga contro la prima in classifica (San Miniato) si appresta a chiudere il campionato ed affrontare i play off.
Un nuovo arrivo che era già nell’aria e che oggi, lunedì 2 maggio, è stato confermato dallo stesso general manager Maurizio Basilico che ha seguito le lunghe trattative con Biella.
Originario della provincia di Pistoia, Bianchi è cresciuto nel settore giovanile di Montecatini. Il play/guardia, classe 1996, vestirà la maglia del Legnano già nell’ultima sfida della stagione, ossia contro Langhe Roero che si terrà domenica 8 maggio a Corneliano D’Alba.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.