Mondiali Tennis Master: il legnanese Gabriele Vedani trascina l’Italia contro il Canada (3-0)
Vittoria netta degli italiani, attesi adesso dal Sudafrica nella categoria over 55
Esordio brillante e vincente della Nazionale italiana, con capitano-giocatore il legnanese Gabriele Vedani, ai Mondiali Master di Tennis iniziati oggi, domenica 1 maggio, a Miami negli USA
Galleria fotografica
Contro il Canada, gli azzurri hanno vinto 3-0. Gherardi ha vinto contro Hiddleston 61 64, Gerbi ha battuto Lambert 62 62, mentre la coppia Vedani – Biagianti Vedani ha regolato Laurin – Lemay 63 75. Domani, prossimo avversario il Sudafrica.
Ciascuna vincente degli otto gironi della categoria Over 55 approderà al tabellone principale, le altre squadre al girone dal nono posto in avanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.