Ornella Ferrario e Cristina Pigni nuove socie del Rotary “Castellanza”
La spillatura di ben due nuove socie ha segnato un momento significativo, di ottimismo e prestigio per il Rotary presieduto da Giuseppe Ferrante
Il Rotary “Castellanza” guidato dal presidente Ferravante si è radunato numeroso, dopo la lunga pausa per le vacanze pasquali, al Ristorante Dinner The Mode di Legnano per una nuova conviviale e per accogliere due nuovi membri ad incrementare l’effettivo del sodalizio.
Ornella Ferrario è stata docente di Matematica al Liceo Galilei di Legnano e vicepreside dal 1995 al 2018 rivestendo diversi incarichi organizzativi.
Cristina Pigni è socia presso Erns&Young dove svolge attività di revisore legale per aziende e gruppi nazionali ed internazionali.
La spillatura di ben due nuove socie ha segnato un momento significativo, di ottimismo e prestigio per il “Castellanza”. Ornella e Cristina, accompagnate dai rispettivi consorti, sono apparse visibilmente emozionate ma entrambe hanno ringraziato per l’opportunità ricevuta attraverso Guido Azario e Roberto Mastrototaro che, in qualità di soci presentatori, le hanno introdotte nella realtà rotariana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.