Nuovi premi letterari per Alessio Baroffio, presidente dell’associazione “Ravello C’è” di Rescaldina
Baroffio si è classificato secondo nella sezione "Poesia a tema libero" e primo nella sezione "Scrittura creativa" al concorso internazionale "Aquila d'oro"
Nuovi riconoscimenti letterari per Alessio Baroffio, presidente dell’associazione culturale Ravello C’è” di Rescaldina. Poeta e scrittore, Baroffio si è classificato secondo nella sezione “Poesia a tema libero” con la poesia “Sirene” e primo nella sezione “Scrittura creativa” con il racconto “La scala” all’edizione 2022 del concorso internazionale “Aquila d’oro” e sarà premiato sabato 21 maggio alla biblioteca civica “Tartarotti” di Rovereto.
Il presidente di “Ravello C’è” non è nuovo a questo tipo di riconoscimenti: da anni, infatti, colleziona successi nei concorsi letterari locali, nazionali e internazionali e il mese scorso ha pubblicato la raccolta di poesie “Fra cielo e abisso” con la casa editrice Montedit.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.