Legnano Basket ospita la capolista San Miniato per consolidare il quarto posto
Palla a due sabato sera, 30 aprile, alle 20.30 al PalaBorsani
Ultima partita casalinga dei Knights di regular season che però ha già il profumo di playoff. San Miniato è prima in classifica, ma a due giornate dal termine della stagione regolare non è ancora sicura del primato, così arriverà a Legnano molto agguerrita per strappare i due punti che potrebbero darle la testa di serie numero 1.
Legnano, da parte sua lotta per il quarto posto. Gli ultimi risultati altalenanti hanno comunque permesso ai Knights di rimanere nella quarta posizione del ranking, ma ogni passo falso può essere decisivo per la posizione finale. L’obiettivo stagionale dei playoff è stato centrato già da qualche settimana, ma il quarto posto, occupato stabilmente dai Knights è il nuovo traguardo che i biancorossi si sono imposti per coronare al meglio 7 mesi di duro lavoro in palestra.
Legnano si è dichiarata sul mercato, ma prima della prossima settimana è impossibile che arrivi un nuovo giocatore; Legnano sta puntando ad una figura che possa sostituire/affiancare Roveda che ha ripreso ad allenarsi, ma non ha una condizione fisica ottimale per affrontare le prossime partite e i playoff che, con la cadenza di una gara ogni due giorni, metteranno a dura prova le forze fisiche di tutti i giocatori.
Palla a due sabato sera, 30 aprile, alle 20.30 al PalaBorsani. Roveda riprende ad allenarsi e sarà in panchina anche se non al 100%. Terenzi sarà valutato prima della partita. Tra i giovani Leonardo Ferrario out per una caviglia infortunata in allenamento
Arbitrano Agnese di Barano d’Ischia e Roberti di Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.