A Canegrate sette band per il “Concertone” del primo maggio
Alle 10 nella Chiesa Parrocchiale dove si terrà la "messa dei lavoratori". Alle 15 sul palco allestito nel piazzale Caduti sul Lavoro saliranno sette gruppi musicali invitati per il "Concertone"
Bada Briasca, Swing Arund, Diablorey, Sonosem, Martini Police, Naima Farao’ quintet e Rootical Foundation. Sono le band che suoneranno al “Concertone del primo maggio” di Canegrate.
L’amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni locali, ha deciso di proporre alcuni eventi in occasione di domenica 1° maggio: la festa dei lavoratori.
Si parte alle 10 nella Chiesa Parrocchiale dove si terrà la “messa dei lavoratori”. Iniziativa che vede la collaborazione delle Acli di Canegrate. Alle 15 sul palco allestito nel piazzale Caduti sul Lavoro saliranno sette gruppi musicali invitati per il “Concertone”. Evento realizzato dalla Cooperativa Bell’Unione, Radio RipLive, Ul Caminett, Gli Spaesati, Gulliver, Auser e ANPI. L’ingresso è gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.