Quantcast

Davide Pappalardo, pilota legnanese, premiato alla cronoscalata dell’Etna Nord

A Pappalardo il premio "Ciccio Giuffrida", voluto dalla famiglia a memoria dello storico organizzatore della gara negli anni 80, per premiare il pilota venuto da più lontano per effettuare la gara

Legnano sport

La se­con­da edi­zio­ne del­la cro­no­sca­la­ta Lin­gua­glos­sa-Pia­no Pro­ven­za­na – Etna Nord, or­ga­niz­za­ta dal pro­mo­ter “Pas­sio­ne & Sport” patrocinata da Michele Vecchio e va­li­da per il cam­pio­na­to si­ci­lia­no sa­li­ta, ha vis­su­to mo­men­ti di intensa par­te­ci­pa­zio­ne po­po­la­re e di in­ces­san­te in­ten­si­tà ago­ni­sti­ca. Al ter­mi­ne del­le due av­vin­cen­ti gare sul trac­cia­to di 8,1 km, il più ve­lo­ce è sta­to Luca Ca­ru­so su Nor­ma M20 Hon­da.

Nell’occasione è stato consegnato il premio “Ciccio Giuffrida”, voluto dalla famiglia a memoria dello storico organizzatore della gara negli anni 80, per premiare il pilota venuto da più lontano per effettuare la gara.

Il Premio è andato a Davide Pappalardo legnanese, su Osella BMW distintosi con il risultato del 5° posto assoluto su circa 100 partecipanti, che ha dato lustro a Legnano, nominata durante la consegna del Trofeo.

Legnano sport

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore