Legnano Softball torna dalla Sardegna con il bottino pieno
Battute 7-0 e 13-1 le padrone di casa del Supramonte
Prima trasferta e prima doppietta stagionale per il Legnano Softball che torna dalla Sardegna con il bottino pieno, avendo battuto 7-0 e 13-1 (al quinto inning) le padrone di casa del Supramonte.
Le ragazze legnanesi, reduci da una vittoria e una sconfitta contro le Avigliana Rebels all’esordio casalingo in serie A2, hanno dominato sul diamante di Orgosolo: in gara1, Carlotta Andorno da lanciatrice non ha concesso neanche un punto alle avversarie mentre Gosselin ha guidato l’attacco, andato a referto in 5 inning su 7.
Il successo di gara2 è stato ancora più netto: mentre Baule e la subentrata Monti hanno ben figurato in pedana, i tre punti del primo inning hanno messo subito in discesa una partita interrotta per manifesta superiorità dopo il quinto. Da segnalare i due fuoricampo interni di Colenghi e Andorno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.