Sangiorgese volley alla fase nazionale di Ragusa
Vincendo contro Lainate, la Sangiorgese si aggiudica la finale regionale della categoria Libera
Con una buona partita vinta con il punteggio di 3-1 contro le ragazze del progetto Volley Lainate, la Sangiorgese si aggiudica la finale regionale della categoria Libera senza mai perdere un solo incontro in tutto il campionato. Oltre alla soddisfazione per essersi laureate campionesse regionali, anche la soddisfazione di aver conquistato l’accesso alla fase nazionale che si svolgerà a Ragusa dal 26 al 29 di maggio.
Dalla società un plauso a tutte le giocatrici, allenatore, tifosi e dirigenti che rendono la Sangiorgese una grande famiglia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.