Lutto nella Sanità legnanese per la scomparsa del dott. Lodovico Faggioli
Il medico è stato un apprezzato esponente del gruppo di primari che attorno agli anni Ottanta aveva fatto del nostro ospedale, già allora, una eccellenza della sanità regionale. E' stato primario della reparto di Psichiatria a Legnano
![lodovico faggioli](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/04/lodovico-faggioli-1296158.610x431.jpg)
Lutto all’ospedale di Legnano per la scomparsa del dott. Lodovico Faggioli, già primario del reparto di psichiatria nella struttura di via Candiani.
Il medico è stato un apprezzato esponente del gruppo di primari che attorno agli anni Ottanta aveva fatto del nostro ospedale, già allora, una eccellenza della sanità regionale. Con lui, infatti, come si vede nella fotografia segnalataci sul gruppo pubblico facebook di “Sei di Legnano se”, erano presenti altri dottori di fama, come Turolla, Strobino, Calati, Poggi, Macioce, Rondanini, Raimondi, Gandellini, Gerundini, Seveso, Pastori.
Dal prof. Antonino Mazzone, cui si uniscono i sanitari dell’ospedale di Legnano e anche la nostra redazione, le condoglianze alla figlia, dott.ssa Paola Faggioli, e ai famigliari tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.