Earth Day al parco Castello di Legnano, un pomeriggio di pulizia e giochi con la Croce Rossa
L'evento è stato rimandato a sabato 30 aprile a causa del maltempo. Nella stessa giornata si terrà anche un banchetto in piazza San Magno
In occasione dell‘Earth Day il comitato di Croce Rossa di Legnano organizza una giornata di pulizia al parco Castello per «festeggiare la Giornata della Terra». L’evento che si doveva tenere sabato 23 aprile è stato rimandato a sabato 30 aprile a causa del maltempo.
In programma oltre alla pulizia del parco, la scoperta degli uccelli nidificati con la Lipu di Parabiago. Ci saranno anche diverse iniziative per i bambini come la “merenda tutti insieme” e tanti giochi. Nel contempo (sempre sabato 30 aprile) in piazza San Magno la Croce Rossa di Legnano posizionerà un banchetto per la raccolta fondi destinata alla nuova sede che è in fase di sistemazione sul viale Cadorna. In questo contesto i più piccoli potranno salire su di un’ambulanza e scoprire tutti i “segreti” del mondo dell’emergenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.