Quantcast

In Tv ai “Soliti Ignoti” i gemelli Martina e Andrea di Canegrate

I due gemelli di 24 anni, con la loro simpatia, si sono messi alla prova nel noto game show trasmesso su Rai1, trasmissione condotta da Amadeus

Soliti Ignoti gemelli canegrate

Martina e Andrea da Canegrate al programma “Soliti Ignoti”. I due gemelli 24enni, con la loro simpatia, si sono messi alla prova nel noto game show trasmesso su Rai 1, condotto da Amadeus.

I canegratesi hanno partecipato alla puntata di mercoledì 20 aprile: clicca qui per rivedere il programma. Dopo aver superato brillantemente la prima fase (indovinati i mestieri dei partecipanti) i due giovani sono passati al secondo e più complesso livello (nel quale è necessario indovinare la parentela tra due ospiti). I due concorrenti si sono avvicinati alla vittoria, ma alla fine hanno fatto la scelta sbagliata ed hanno perso.

 

di
Pubblicato il 21 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore