Da Ernesto Parini a Felice Musazzi: in Famiglia Legnanese l’evento “Ciciarem un Cicinin”
La serata in compagnia di Giordano Fenocchio e Maurizio Albè con una cena tipica lombarda è in programma venerdì 29 aprile nella sala Giara di Villa Jucker, sede della Famiglia Legnanese
Una divertente serata in compagnia di Giordano Fenocchio e Maurizio Albè. I due artisti saranno introdotti da Carla Marinoni, mentre l’idea e la regia sono di Roberto Clerici. L’appuntamento con “Ciciarem un Cicinin. Da Ernesto Parini a Felice Musazzi” è alle 20 di venerdì 29 aprile nella sala Giara di Villa Jucker, sede della Famiglia Legnanese (via Matteotti,3).
Per l’occasione è stato programmato un menù tipico lombardo: Quàtar feti da salam, panscéta e bulogna cunt ul brüscu; Nerviti cunt i faso e a scigula; Mundeghiti; Oss büs cunt i pundatéra; Zabaiun cunt ul marsala par tira sü ul stomigu e biscutiti güstus da pucia den.
Info e prenotazioni: 0331545178 – segreteria@famiglialegnanese.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.