Tiro a volo: Edoardo Bonardi porta un altro titolo nazionale a San Giorgio su Legnano
Bonardi si è laureato campione italiano COMPAK calibro 28 nella categoria Eccellenza
Edoardo Bonardi della Sezione Cacciatori e Tiratori di San Giorgio su Legnano, campione italiano COMPAK calibro 28 nella categoria Eccellenza. La gara che porta un altro titolo nazionale in paese si è svolta al “Tiro a Volo Arlunese”.
Edoardo ha così aggiunto un titolo al già prestigioso palmares personale e della sezione di San Giorgio confermando di essere, ormai da qualche anno, un ottimo tiratore stabilmente presente ai primi posti del ranking nazionale di specialità.
Una ulteriore conferma del livello di eccellenza della tradizione tiravolistica sangiorgese e che “speriamo sia di buon auspicio per il proseguimento della stagione agonistica. Complimenti, Edo! Al prossimo podio”, commentano così dalla sezione locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.