La lotta alla violenza sulle donne in una serata alla biblioteca di Arconate
Il tema nel calendario dell’iniziativa “4 serate x 4 dipendenze” tenute dal dottore in Tecniche Psicologiche Giulio Garegnani
La lotta alla violenza sulle donne sarà il tema affrontato nella serata del 20 aprile nel calendario dell’iniziativa “4 serate x 4 dipendenze” tenute dal dottore in Tecniche Psicologiche Giulio Garegnani.
Per l’occasione, il vice sindaco e assessore alle politiche sociali di Arconate Gaia Gorla ha invitato a dare la propria testimonianza Beatrice Fraschini, giovane donna, già ospite in numerosi programmi della TV nazionale, che con grande coraggio, forza e tenacia è riuscita a recuperare la propria identità dopo anni di vessazioni e maltrattamenti.
Appuntamento mercoledì 20 aprile alle 20,30 nella biblioteca di Arconate con 30 posti disponibili.
Per prenotazioni scrivere a: dipendenze2022@gmail.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.