Gli auguri di Buona Pasqua del sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, dalla panchina del centro città
All'abbraccio festoso con la città si è unito anche mons. Angelo Cairati, prevosto e decano di Legnano
Non appena interrotte le restrizioni, rieccoli apparire, puntuali per la Pasqua 2022. Sono gli amici della associazione La Panchina di Legnano, conosciuti per le diverse manifestazioni di simpatico coinvolgimento nelle principali festività.
Durante la pandemia, sono stati costretti a fermarsi, oggi il ritorno in piazza per augurare ai legnanesi serene feste pasquali: “Abbiamo selezionato centinaia di galline per offrirvi uova genuine”, il loro annuncio scherzoso come sempre nel DNA che li caratterizza.
All’abbraccio festoso con la città sono uniti il sindaco, Lorenzo Radice, che ha lanciato l’augurio suo e della amministrazione alla città, e quindi mons. Angelo Cairati, prevosto e decano di Legnano. Auguri!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.