“IM-POSSIBILE”, nel libro di Melissa Angeloro un messaggio forte nella lotta al tumore al seno
Anche la dott.ssa oncologa Antonella Ferzi alla presentazione del secondo racconto della autrice legnanese
Sarà presentato a Legnano, al parco ex ILA, via colli di Sant’Erasmo, mercoledì 15 giugno, alle 21, il nuovo libro di Melissa Angeloro “IM -POSSIBILE, Come vivere dopo il cancro al seno e mutazione BRCA 1 /2″
L’autrice Melissa Angeloro racconta il secondo episodio del suo libro autobiografico. Un messaggio forte che invoglia a leggere il racconto, dopo l’intervento della mastectomia bilaterale e annessiectomia bilaterale. “Non mi sento meno donna, ma ho concesso a me stessa di darmi una seconda vita, un po’ diversa ma comunque una vita e a prendere una decisione potente che non diminuisce in alcun modo la mia femminilità.
Ospite la dott.ssa oncologa Antonella Ferzi che fornirà informazioni in merito alla prevenzione e alla cura della alimentazione.
Ingresso libero, massimo 60 posti. Telefonare a 3457715180
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.