Raccolta rifiuti, ecco le modifiche nei comuni del Legnanese per Pasqua e Pasquetta
Le modifiche al calendario del ritiro domiciliare dei rifiuti nel Legnanese in occasione delle Feste pasquali
Le festività pasquali anche quest’anno comporteranno modifiche al calendario del ritiro domiciliare dei rifiuti. Nulla cambia per la giornata di Pasqua, perché la domenica non sono previsti servizi di raccolta. Le variazioni si pongono, invece, per la giornata di Pasquetta, il lunedì dell’Angelo.
A Legnano, Canegrate e Parabiago le raccolte previste per lunedì 18 aprile saranno posticipate a martedì 19. L’invito ai cittadini è quindi quello di esporre i rifiuti la sera del lunedì, non prima.
A Busto Garolfo, Cerro Maggiore, Nerviano, Rescaldina, San Vittore Olona e Villa Cortese, invece, gli operatori saranno regolarmente in servizio, nonostante sia giorno di festa: i cittadini potranno pertanto esporre regolarmente i rifiuti la sera di Pasqua. La festività non inciderà neppure sui comuni di Dairago e San Giorgio su Legnano, dove nella giornata del lunedì non sono previsti servizi di raccolta,
Sia a Pasqua che a Pasquetta tutte le piattaforme ecologiche e i centri di raccolta rispetteranno la chiusura festiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.