Quantcast

Installazione per la pace all’Isis Facchinetti di Castellanza

I simboli della pace sono visibili all'ingresso della scuola che in queste ultime settimane ha accolto due studenti ucraini fuggiti dalla guerra

Installazione per la pace al Facchinetti di Castellanza

Colombe, origami e fili colorati. All’Isis Facchinetti di Castellanza gli studenti delle classi prime e seconde hanno realizzato una installazione per l’Ucraina. 

Galleria fotografica

Installazione per la pace al Facchinetti di Castellanza 4 di 5

I simboli della pace sono visibili all’ingresso della scuola che in queste ultime settimane ha accolto due studenti ucraini fuggiti dalla guerra.

Dopo Mycola l’Isis Facchinetti di Castellanza dà il benvenuto a Illia, fuggito dalla guerra

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Installazione per la pace al Facchinetti di Castellanza 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore