Trofeo Master Città di Legnano, 745 atleti di ogni età per la 16esima edizione
Torna, domenica 10 aprile, il Trofeo Master Città di Legnano nell'impianto natatorio di viale Gorizia a Legnano
Torna il Trofeo Master Città di Legnano, ormai una classica del panorama natatorio italiano, che giunge quest’anno alla sua 16° edizione. Rari Nantes Legnano, società organizzatrice della manifestazione, chiamerà a raccolta domenica 10 aprile, alla piscina AMGA Sport di Legnano, 745 atleti di ogni età (dai 2000 agli M90) per un totale di 79 società rappresentate e oltre 1400 iscrizioni gara.
«Negli anni, la manifestazione ha regalato prestazioni di qualità e per domenica ci è già pervenuto l’annuncio di un tentativo di record in una delle gare di staffetta – afferma con entusiasmo il presidente Maddalena Belloni -. Quale? Dovrete attendere domenica per scoprirlo. Confermato come speaker Roberto Ferrari che, come ogni anno, darà un tocco in più alle ultime batterie, vivacizzandole con presentazioni personalizzate».
Novità di quest’edizione sarà la zona mista, dove ascoltare la voce dei protagonisti.«La società Rari Nantes Legnano ringrazia il Comune di Legnano e AMGA Sport gestore dell’impianto, per i loro sforzi nel tenere aperta la piscina, in un periodo storico particolarmente duro a causa dell’incremento dei costi energetici – commenta Belloni – , e per aver messo a disposizione la vasca da 50 m per il riscaldamento degli atleti. Ringraziamo Akron, sponsor tecnico della manifestazione, che metterà in palio i premi per i podi, e tutta la macchina organizzativa che ha lavorato alacremente per dare continuità a una lunga tradizione che, ci auguriamo, sarà nuovamente apprezzata dai partecipanti. Appuntamento domenica 10 aprile, dalle 8.45, alla piscina F. Villa di Viale Gorizia, Legnano. Buon nuoto a tutti»
Per tutte le informazioni sul Trofeo consulta il sito https://www.rnlegnano.it/16-trofeo-master-citta-di-legnano/
Per il dettaglio delle programma delle gare clicca qui
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.