Il weekend delle Palme sarà tra le nuvole
Le temperature torneranno a sfiorare gli 8 gradi. Il sole tornerà protagonista da domenica 10 aprile
Nuvole e temperature in calo durante il weekend delle Palme. Come precisano da Arpa Lombardia un flusso di correnti occidentali precede l’avvicinamento di una saccatura fredda di origine nord-atlantica, il cui transito è atteso tra venerdì 8 e sabato 9 aprile. Ci sarà, quindi, tempo instabile. Ma domenica 10 aprile tornerà il bel tempo, ripresa dei valori termici dopo il sensibile calo di sabato e attenuazione del vento.
Previsioni
Venerdì 8 aprile – Previsti nel pomeriggio locali rovesci in transito da ovest. Temperature minime tra 5 e 9 °C, massime tra 19 e 23 °C.
Sabato 9 aprile – Nuvoloso con temperature minime intorno a 8°C e massime verso i 18°C.
Domenica 10 aprile – Ancora qualche nuvola di passaggio e deboli venti occidentali. Ma in generale ci sarà il sole.
Lunedì 11 aprile – Soleggiato con solo qualche sottile velatura più probabile al pomeriggio, temperature in lieve aumento, venti deboli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.