Quantcast

TeamBarretta Pankration vittorie e medaglie al torneo BTF

Il TeamBarretta Pankration della Palestra Orizon di Olcella, che si è presentato con ben 5 atleti al Torneo BTF a Castelletto Ticino

TeamBarretta Pankration

Vittorie e medaglie per il TeamBarretta Pankration della Palestra Orizon di Olcella, che si è presentato con ben 5 atleti al Torneo BTF di ( Arti Marziali Miste MMM) Castelletto Sopra Ticino. Evento sportivo che si è tenuto nei giorni scorsi.

Il Christian Bertoni, categoria 66 chili juniores, ha pareggiato il match con un atleta seniores più grande di lui. Ottima prestazione per Antonio Guzzo, categoria 84 chili, che al suo esordio ha disputato un buon incontro portando a casa un argento. Samuele Tallarida, categoria 70 chili, ha vinto un incontro aumentando le sue vittorie. Gabriele Bagnasco, categoria 77 chili, detentore già di molte vittorie si è riconfermato campione vincendo l’incontro con «molta facilità e determinazione portandosi casa un oro». Nicola Portatadino, categoria 66 chili, ha disputato un buon incontro «dopo il secondo posto agli italiani di pankration ha portato a casa un argento».

«È stata una giornata piena di emozioni – commentano i maestri Barretta e Pantè -. I nostri ragazzi sono stati bravi. Non è da tutti mettersi in continuazione a confronto con gli altri in una competizione come questa».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore