Quantcast

Lutto a Legnano per la scomparsa di Franco Gadda già contitolare della Union Officine Meccaniche

Gadda, 66 anni, improvvisamente, durante una escursione in costa amalfitana, ha avuto un malore. Nonostante i soccorsi, per il legnanese non c'è stato nulla da fare

Lutto Generico

Tragica vacanza in costa amalfitana per Franco Gadda, imprenditore legnanese conosciuto per essere stato contitolare della Union Officine Meccaniche di San Vittore Olona.

Come racconta Salerno Today, “L’uomo, componente una comitiva lombarda, era a bordo di un autobus turistico che stava attraversando le curve della strada statale 163 Amalfitana in direzione Salerno. Poco prima di mezzogiorno, colto da malore, ha chiesto all’autista di poter fermare la marcia così da scendere per prendere aria. Giunto sullo spiazzo prospicente l’hotel Cetus, l’uomo ha perso i sensi accasciandosi al suolo davanti alla moglie. Vano ogni tentativo di rianimazione”.

Gadda, 66 anni, oltre ad essere conosciuto nel mondo imprenditoriale locale, è stato un appassionato tifoso del calcio lilla che ha sempre seguito in casa e in trasferta. Anche mercoledì scorso, insieme all’inseparabile cugino Gianni Gadda, era sulle tribune dello stadio Provasi di Castellanza a tifare Legnano.

I funerali si terranno sabato 9 aprile, alle 14.30, nella chiesa di San Domenico a Legnano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore