A Rho aperitivo solidale per l’accoglienza dei profughi ucraini
Domenica 10 aprile, alle 11, in piazza San Vittore aperitivo solidale a base di pane, salame e un bicchiere di vino
L’Amministrazione comunale, in collaborazione con i ristoratori e i commercianti di Rho, organizza domenica 10 aprile alle 11, un aperitivo solidale a base di pane, salame e un bicchiere di vino con raccolta fondi per l’accoglienza dei profughi ucraini.
L’evento è previsto in piazza San Vittore a Rho, il cuore “grande” della città che ha visto oltre 3mila manifestanti per la pace il 1° marzo. Occasione per dimostrare ancora una volta la generosità dei cittadini rhodensi, uniti per dire no alla guerra.
Per l’aperitivo è prevista un’offerta minima di 5 euro.
Con la collaborazione di ristoratori e commercianti rhodensi: Macelleria Casati, Pizzeria del Corso dal 1982, Bar Italia Catering, Il Decimo Miglio “Nevsky”, Cà Nostra, Alfred Rho, Gelateria Bagutto, Ristorante La Barca A Rho, La Cucina: non il solito ristorante – Rho – Milano, Gelateria Latteria Ferrighetto, Chiosco Pomé, 7 bistro gio&bianca e IL RAGNO D’ORO CAFE’.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.