Quantcast

Quarta vittoria in cinque gare per la Pallanuoto Rari Nantes Legnano (10-7 a Crema)

Tra una settimana, altro appuntamento a lungo atteso: la prima partita in casa

pallanuoto Legnano

Pn Crema-RNL 7-10 (Parziali: 1-3, 2-2, 1-2, 3-3)
Marcatori RNL: Lorenzotti 4, Rossi 3, Soave 1, Osigliani 2

Torna a vincere la Rari Nantes Legnano, nella Serie C di pallanuoto maschile. Dopo la sconfitta con Busto Arsizio e il turno di riposo dello scorso week-end, i nostri portacolori oggi tornano da Crema con la quarta vittoria su cinque partite, bottino tutt’altro che scontato per una neopromossa. Partita combattuta. Il primo tempo finisce 3-1 per la RNL e in porta Victor è già costretto agli straordinari, parando due rigori. Il secondo quarto è alla pari, con un parziale di 2-2, e il vantaggio resiste sino all’ultima frazione, quando coach Gojko Separovic mette in campo quattro dei nostri giovani, per far rifiatare gli elementi più esperti. Pallanuoto Crema torna a farsi sotto, finché il ritorno in vasca di Lorenzotti e degli altri bomber cambia ancora le sorti della partita. Non perfetta l’ultima gestione del vantaggio, che porta ad altre due reti dei padroni di casa, ma il 10-7 finale sancisce il nostro ritorno alla vittoria.

“Sentivo molto questa partita, nel 2019 ci avevano asfaltato”, commenta Separovic a fine match, “i ragazzi sono stati straordinari in difesa. Lorenzotti e Rossi hanno segnato in qualunque modo, Osigliani cecchino sui rigori e Soavesi è unito alla giostra del gol. E Victor, in porta, mi piace sempre di più. È un portiere di posizione: para quel che deve, senza tuffi non necessari”. Tra una settimana, altro appuntamento a lungo atteso: la prima partita in casa.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore