Ancora un camion incastrato sotto il ponte ferroviario a Canegrate
Sono numerosi i casi di camion incastrati sotto i due ponti di Canegrate. Verrà rinnovata la segnaletica stradale per aiutare maggiormente gli autisti a verificare la possibilità o meno di transito
Per l’ennesima volta, un camion è rimasto incastrato sotto il ponte ferroviario a Canegrate. Un episodio, quello accaduto oggi, giovedì 31 marzo, che si aggiunge al lungo elenco di casi registrati in questi anni sul territorio canegratese. Situazioni che alle volte hanno anche richiesto l’intervento del 118 com’è accaduto nel dicembre 2021. per soccorrere autisti infortunati.
Non a caso il Comune, lo scorso novembre, aveva avviato una indagine per verificare lo stato di salute sia del ponte di via Marconi, sia di quello di via Magenta. La verifica ha confermato che i due sottopassi godono di buona salute. A fronte di questi risultati, la Polizia Locale ha deciso di rinnovare la segnaletica per cercare di contenere il problema causato dagli autisti di camion che sottovalutano le indicazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.