Quantcast

Lutto nel mondo sindacale della UIL per la scomparsa di Luciano Genoni

Apprezzato nell'ambiente politico, era approdato alla UIL, attraverso una lunga attività nel Partito socialista

luciano genoni

Si svolgeranno sabato, 2 aprile, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio su Legnano, i funerali di Luciano Genoni, attivista del mondo sindacale della UIL.

Luciano, 71 anni, è stato uno storico dipendente della Franco Tosi, quello che si definisce “una brava persona”. Apprezzato in ufficio e nell’ambiente politico era approdato alla UIL, attraverso una lunga attività nel Partito socialista, nel periodo della guida di Bettino Craxi.

E’ Stefano Dell’Acqua, responsabile UIL per l’Ovest Lombardia e Milano, a tracciare un commosso ricordo di Genoni, “discreto e disponibile sindacalista sia nella UILM che nella UILP, con un apprezzato passaggio sempre in Tosi per la gestione dell’istituto Casa Ferie”.

Ai famigliari, la figlia Francesca è la castellana in carica della contrada San Martino, le condoglianze di Legnanonews.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore